Lo spot dell'anno
La versione integrale di uno degli spot più belli dell'anno.
Emozioni di colore
La versione integrale di uno degli spot più belli dell'anno.
Pubblicato da Stefano Oliva alle 12:02 0 commenti
Pubblicato da Stefano Oliva alle 11:23 0 commenti
Pubblicato da Stefano Oliva alle 22:32 1 commenti
Etichette: Cinema, Fotografia
Pubblicato da Stefano Oliva alle 18:48 3 commenti
Dolce & Gabbana sta portando avanti un nuovo concept, il ristorante di "bandiera", Gold. Gold è il nome del locale ed è anche il colore maggiormente utilizzato per l'arredo interno. Si tratta di una scommessa del brand impegnato nel mondo dellla moda, che si affaccia per la prima volta nel business della ristorazione. Gold si propone per una clientale VIP, molto selezionata, in modo da attrarre il maggior numero di "star", per questo parte del sito internet è dedicato alle persone note del mondo dello sport e dello spettacolo, che vi si sono recate.
Pubblicato da Stefano Oliva alle 21:18 0 commenti
Etichette: Dolce e Gabbana
Se vi viene in mente qualche idea, se volete aprire una discussione, se volete pubblicizare una qualsiasi cosa, se volte inserire vostre foto o vostre proposte non esitate a scrivere pubblicherò tutto... tranne cose oscene naturalmente! Aspetto vostri spunti e vostre idee per fare di questo blog un appuntamento quotidiano da visitare...
Pubblicato da Stefano Oliva alle 18:43 1 commenti
Questo blog è nato anche per tenervi informati delle mie nuove creazioni video, foto e quadri. Nell'attesa della pubblicazione degli ultimi due quadri che sto facendo ho pensato di raggruppare tutta la mia produzione in un filmato.
Pubblicato da Stefano Oliva alle 18:38 0 commenti
Etichette: Arte
Ho creato un foto-filmato per rendere omaggio alla mia fonte di ispirazione, alla mia spalla, alla mia migliore complice! Naturalmente le musiche sono del mio mito: Madonna. Godetevelo e se vi va commentatelo!!!!
Pubblicato da Stefano Oliva alle 18:29 0 commenti
Questo è un video filmato creato da me con le foto scattate a Roma il 6 Agosto 2006, in occasione del Confession World Tour di Madonna e come colonna sonora un Remix di Sorry usato nel concerto. Buona visione e ditemi come vi sembra....
Pubblicato da Stefano Oliva alle 00:28 0 commenti
Etichette: Madonna
Pubblicato da Stefano Oliva alle 23:29 0 commenti
Ciao a tutti sono Stefano, classe 1977, vivo a Medolla un piccolo comune della bassa modenese e ne sono contento! Ho creato questo blog per usarlo come contenitore dei miei pensieri, della mia arte, delle mie emozioni, delle cose più frivole e quelle meno. Trovo rifugio nell'arte, dalla pittura ad olio alla fotografia. Adoro tutto cio che è bello da vedere, mi piace coccolare i miei occhi! Adoro Madonna, la sua musica, il suo modo di ri-inventarsi e tutto cio che fa per me è oro che cola. Sono molto ambizioso proprio come il mio grande mito! Spero un giorno di essere un'artista affermato e di fare del mio amore per l'arte il mio lavoro.
Pubblicato da Stefano Oliva alle 12:04 0 commenti